Adotta un Cane

Questa pagina e' dedicata a quei poveri cani abbandonati cuccioli o adulti. Fai un gesto d'amore adotta un cane lasciato a se stesso, senza cure e cibo. I cani non sono merce di scambio ma esseri vivente con anima, il vero amore sta in questo prendersene cura con il cuore. L'amore e la gioia che puo' dare un cane in casa non ha eguali. Anche per i bambini e ragazzi migliora il proprio status psico-fisico, piu' entusiasmo e sicurezza di se' stessi. Crescere con un cane e' un'esperienza unica, solo provando potrai capire cosa significa. 

Collaboriamo con una volontaria dell'ENPA che si occupa della cura dei cani abbandonati. Nell'annuncio troverai il suo reapito per avere ulteriori informazioni e per l'adozione.

 

Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto non ami se stesso
(Laurence Lindsay)

I cani non mentono su ciò che provano, perché non possono mentire sulle emozioni. Nessuno ha mai visto un cane triste che fingesse di essere felice.
(Jeffrey Masson)

Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
(Schopenhauer)

Dai un cane ad un bambino e gli procurerai un compagno di giochi sempre fedele e leale
(B. Bradley)

Di seguito troverai solo alcune foto dei cani da adottare,cliccando sulla foto vai direttamente alla pagina dedicata. Invece sul link seguente puoi collegarti con la pagina della volontaria :

 Giusy volontaria ENPA

 cuccioli setter/breton